Cucine a legna Rizzoli
Cucine a legna
L’uso di combustibili ecologici, il tepore del fuoco, il profumo della legna, le cotture dei cibi sulla piastra radiante o nel forno, sono le qualità che contraddistinguono da sempre le cucine a legna. Innovazione e tecnologia legate alla tradizione si uniscono per dare forma ad un prodotto unico che saprà valorizzare l’ambiente in cui la cucina a legna verrà inserita. Grazie all’innovativo sistema di combustione certificato Superflame® la legna brucia più efficacemente dando vita a maggiori rendimenti, minori consumi di legna e minori emissioni.
Serie S
É la cucina a legna da libera installazione. Si sposa ottimamente sia con arredamenti moderni che con quelli più classici, grazie anche all’ampia scelta di colori e finiture.
Serie M
Si contraddistingue per la maxi camera di combustione e l’ampio forno panoramico. La visione del fuoco è esaltata alla massima potenza. Si presta sia all’incasso che alla libera installazione.
Serie L
É un prodotto dal gusto retrò contraddistinto dalle porte borchiate e invecchiate e da rivestimenti in maiolica lavorata a mano o dalla pregiata pietra serpentino.