POMPE DI CALORE LAMBORGHINI
La famiglia di pompe di calore IDOLA H soddisfa le esigenze di climatizzazione invernale ed estiva e la produzione di acqua calda sanitaria di impianti residenziali e commerciali di piccola e media potenza.
E’ costituita da una unità esterna inverter disponibile in varie taglie di potenza associata ad una unità interna idronica proposta in due varianti con o senza integrazione elettrica da 3kW bistadio (1,5+1,5) o 6 kW (mod. 12T – 16T), entrambe dotate di serie valvola tre vie integrata per la produzione di acqua sanitaria tramite bollitore esterno.
Il sistema è molto versatile ed in grado di lavorare a temperature dell’aria esterna di -20°C e di produrre acqua calda fino a 60°C con l’ausilio dell’integrazione elettrica.
Particolarmente idonea per essere impiegata in impianti radianti, a ventilconvettori, a radiatori e per la produzione indiretta di acqua calda sanitaria (ACS) tramite bollitore esterno (non fornito).
Circuito frigorifero splittato per evitare rischi di congelamento in applicazioni esterne particolarmente rigide.
L’interfaccia utente è costituita da un controllore remoto digitale (a filo max 50 m dall’unità interna) dotato di un ampio display e di semplici comandi di impostazione.
IDOLA-H
IDOLA-M-3
LHM-I