...

Pompe di calore Lamborghini

Pompe di calore Lamborghini

POMPE DI CALORE LAMBORGHINI

La famiglia di pompe di calore IDOLA H soddisfa le esigenze di climatizzazione invernale ed estiva e la produzione di acqua calda sanitaria di impianti residenziali e commerciali di piccola e media potenza.

E’ costituita da una unità esterna inverter disponibile in varie taglie di potenza associata ad una unità interna idronica proposta in due varianti con o senza integrazione elettrica da 3kW bistadio (1,5+1,5) o 6 kW (mod. 12T – 16T), entrambe dotate di serie valvola tre vie integrata per la produzione di acqua sanitaria tramite bollitore esterno.

Il sistema è molto versatile ed in grado di lavorare a temperature dell’aria esterna di -20°C e di produrre acqua calda fino a 60°C con l’ausilio dell’integrazione elettrica.

Particolarmente idonea per essere impiegata in impianti radianti, a ventilconvettori, a radiatori e per la produzione indiretta di acqua calda sanitaria (ACS) tramite bollitore esterno (non fornito).

Circuito frigorifero splittato per evitare rischi di congelamento in applicazioni esterne particolarmente rigide.

L’interfaccia utente è costituita da un controllore remoto digitale (a filo max 50 m dall’unità interna) dotato di un ampio display e di semplici comandi di impostazione.

IDOLA-H

IDOLA-M-3

LHM-I

Progetto Fuoco